Lunedì 30 giugno | 2025

Ore 21:00

PARMA – Piazzale San Francesco del Prato

Il Festival dà la parola a…

CEDACRI GIOCOPARMAVCCESENA

con ELEONORA COLLA (atleta) e ANGELO GELATI (atleta)

Eleonora e Angelo sono giocatori di Sitting Volley: a loro il compito di spiegare al pubblico del Festival della Parola le peculiarità di questo sport, come è nata e come si è sviluppata negli anni la realtà di cui fanno parte, la struttura e le attività dentro e fuori dal campo, in una progettualità virtuosa e inclusiva… arricchita da prestigiosi successi sportivi a livello nazionale e internazionale.

A SEGUIRE

SERGIO CAMMARIERE QUARTET

SERGIO CAMMARIERE pianoforte e voce
DANIELE TITTARELLI sax soprano
LUCA BULGARELLI contrabbasso
AMEDEO ARIANO batteria

Uno spettacolo che rispecchia l’animo e l’approccio musicale unico dell’artista, una perfetta combinazione tra intensi momenti di poesia, intrisi di suadenti atmosfere jazz e coinvolgenti ritmi latini che accendono il live con calde atmosfere bossanova. Affiancato dalla sua storica band, un team di grandi musicisti che da sempre sono al suo fianco, Cammariere (per la prima volta a Parma) ripercorre la sua carriera partendo dai suoi più grandi successi, fino ad arrivare ai brani del suo ultimo album, “Una sola giornata“. 

In caso di maltempo, il concerto avrà luogo presso l’Auditorium del Carmine, in Via Eleonora Duse, (Conservatorio Arrigo Boito)

SERGIO CAMMARIERE pianoforte e voce

AMEDEO ARIANO batteria

ariano 2_thumb

LUCA BULGARELLI contrabbasso

LUCA BULGARELLI

DANIELE TITTARELLI sax soprano

FESTIVAL DELLA PAROLA 2025
Note e parole si incontrano: i luoghi degli appuntamenti
RIMANI AGGIORNATO

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

Iscriviti alla newsletter