Festival della Parola di Parma

Collaborazioni

Questa edizione vede innanzitutto una nuova e prestigiosa collaborazione: quella con Teatro del Cerchio APS, che da anni organizza al Centro Giovani Federale la rassegna SPAZI D’OZIO. La sinergia con Teatro del Cerchio e con la Cooperativa Aurora Domus, che gestisce questo bellissimo luogo di aggregazione del Comune di Parma per i ragazzi dai 13 ai 18, anni ha permesso al Festival della Parola di trovare ospitalità e realizzare la propria manifestazione. Più realtà culturali della città hanno deciso di fare squadra, riunendo le proprie iniziative in un unico luogo, in modo da attendere, con ancora più scrupolo, allo stringente protocollo di sicurezza previsto per le manifestazioni culturali in questa prima fase post pandemia.

Il servizio d’ordine e controllo sarà affidato ai City Angels di Parma, presenti sin dalla I edizione del 2014.
La libreria indipendente Giallo Parma assicurerà un bookshop nel quale sarà possibile acquistare i libri dei protagonisti della manifestazione.

 

Il Festival della Parola di Parma si sposta poi, per il terzo anno consecutivo a Sorbolo-Mezzani, con una replica del concerto dedicato alle colonne sonore dei film di Alberto Sordi e Federico Fellini. 

 

Festival della parola

Luglio 8 - 11 in Parma
EVENTI COLLATERALI
Note e parole si incontrano: appuntamenti in provincia di Parma
RIMANI AGGIORNATO

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

Iscriviti alla newsletter