
DOPO LA NOTTE
Quando
Luglio 5, 2026
9:30 pm
Dove
CINEMA D'AZEGLIO - ARENA ESTIVA
Via Massimo D'Azeglio, 33, Parma, PR, 43125, Emilia Romagna
Via Massimo D'Azeglio, 33, Parma, PR, 43125, Emilia Romagna
Tipologia evento
Al termine della proiezione, con il regista Sandro Nardi, interverranno Marene Ciaccio Montalto e l’attore Fabrizio Coniglio.
Proiezione del film
- di SANDRO NARDI
Attraverso interviste e materiale d’archivio, il documentario racconta l’atrocità delle stragi di mafia, a partire dalle testimonianze di due donne tenaci e molto diverse, Margherita Asta e Marene Ciaccio Montalto. Entrambe residenti a Parma da tanti anni per motivi diversi, Margherita e Marene sono unite da una tragedia comune, l’uccisione di loro familiari nel trapanese a distanza di pochi anni.
Dopo la notte è un documentario prodotto da Officina Arti Audiovisive EDU (Ecole – Cooperativa Sociale ), finanziato dall’Assessorato ai Lavori Pubblici e alla Legalità della Città di Parma, in collaborazione con LIBERA Parma.
Diretto da SANDRO NARDI
Con Jean-Paul Belmondo, Jean Seberg
Genere Documentario
Durata 52’















